Wir sind nicht nur einfach eine virtuelle “Online-Schule”!

Es finden bereits seit 1997 dort Intensiv Sprachkurse statt, sie werden vom Centro Culturale Conero organisiert.

Die Kurse werden von muttersprachlichen professionellen Lehrern abgehalten. Sie verfügen alle über einen Hochschulabschluss sowie über langjährige Erfahrung im Unterrichten von Italienisch als Fremdsprache in unserer Sprachschule. Wir verwenden für den Online-Unterricht dieselben Textbücher, didaktischen Materialien und Übungen, die wir auch normalerweise im traditionellen Unterricht vor Ort gebrauchen.

Zum Abschluss eines Kurses kannst du auf Wunsch kostenlos eine Teilnehmerbescheinigung bekommen (Voraussetzung: mindestens 20 Lektionen). Sie wird vom Schuldirektor und deinem Online-Lehrer unterzeichnet.

I nostri insegnanti di Italiano

Marco
Direttore didattico e Insegnante

Marco (laureato in Lingue e Letterature straniere Moderne) insegna italiano agli stranieri in classe da circa 25 anni e lavora come insegnante di italiano online da 15. Ha fondato inoltre la scuola di italiano Centro Culturale Conero nelle Marche (Italia). Marco lavora con studenti di tutte le nazionalità e livelli, da principianti ad avanzati. Ama l'Italia, la regione Marche e i suoi tesori naturalistici ed artistici; adora l'escursionismo, l'arte, la lettura, i viaggi, il nuoto, la cucina, il buon vino, la buona musica, cantare e strimpellare la chitarra… Parla fluentemente inglese, tedesco e un po' di francese.

Giordano

(laureato in Lingue e Letterature straniere Moderne) è un entusiasta docente di italiano dedito all'insegnamento ad adulti e ragazzi di tutti i livelli; attento e disponibile ad adattare o modificare le lezioni per accrescere le loro competenze. È una persona cordiale e aperta, ama andare in bici, viaggiare, leggere, e suona il contrabbasso in varie band jazz. Parla fluentemente inglese, francese e un po' di tedesco.

Davide

Davide (laureato in Lettere Moderne) insegna italiano da oltre 10 anni. Ha una ricca conoscenza della cultura e della letteratura italiane e ha lavorato con studenti di qualsiasi età e livello, da principianti a avanzati. È inoltre un illustratore, un poeta, un cantante ed un cantautore. Ama la vita, la natura, la filosofia, l'arte, la musica e tutte le rappresentazioni caleidoscopiche dell'universo umano. Parla fluentemente inglese e un pò di spagnolo e portoghese.

Alessandra

Alessandra ha una specializzazione in “Didattica dell’italiano come lingua L2/LS” conseguita presso la scuola di italiano “Ciao Italy” di Torino, una laurea in Scienze della Mediazione Linguistica e la certificazione TEFL. Ciao a tutti! Sono Alessandra e vivo a Torino, una splendida città del Piemonte. Per me insegnare italiano su skype è un modo per viaggiare in tutto il mondo e conoscere culture diverse. É come vivere in una grande famiglia in cui ogni componente porta qualcosa del paese in cui vive e lo integra con quello degli altri. Fare lezione su skype è il modo migliore per fare in modo che le differenze culturali non siano una barriera ma diventino un punto di forza.

 

Kleine Schritte, große Ergebnisse!

installiere
skype

kostenlose
Probelektion

Wähl
deinen Kurs

Fang an
zu lernen!

mehr dazu
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet